UTRAVEL

Are U Ready?

Ci sono vacanze che non ti aspetti

Ad esempio un viaggio All Inclusive a Cuba spendendo solo 599€! 
Impossibile? No, UTravel!

Che cos’è Utravel?

Un viaggio organizzato dal gruppo Alpitour, dedicato agli studenti universitari e ai loro amici under 30 che vogliono concedersi un meritato break chiudendo i libri e preparando la valigia.

Come funziona?

Con un effetto a sorpresa!
UTravel ha una formula Blind Booking: Selezioni un periodo di 7 giorni in cui sei disposto a partire e a divertirti (la tua partenza sarà compresa in uno tra i 7 giorni selezionati e quindi il ritorno potrà essere da 7 a 15 giorni successivi alle date selezionate). Poi scegli uno dei nostri pacchetti All Inclusive – “Baang!” da 499 euro o “Yeah!” da 599 euro o “Wow!” da 799 euro – e tieniti pronto a partire. Al resto ci pensiamo noi!

Non solo Cuba…

Anche Capo Verde, il Messico, le Maldive… e tanti altri luoghi straordinari che scoprirai solo a pochi giorni dalla partenza!

Pronti, partenza, via!

I nostri voli ti aspettano da Milano Malpensa o da Verona.

Una formula All Incusive

Libero da ogni pensiero grazie alla formula All Inclusive di Alpitour, tutto ciò che devi fare è immergerti nel relax e nel divertimento. Con questa formula ti offriamo una sintesi perfetta di piaceri a partire dalla tavola, perché vogliamo proprio “prenderti per la gola” includendo colazione, pranzo e cena, per poi concludere la serata in bellezza con un vero e proprio open bar! Alcune destinazioni ti offriranno la formula Soft All Inclusive, ma non preoccuparti perchè questo vuol dire che al massimo berrai solo qualche drink in meno!

Un divertimento da condividere

La noia? Lasciala a casa! L’adrenalina è inclusa nel prezzo. Ti attende un’ampia gamma di attività sportive ed escursioni emozionanti per rendere la tua vacanza ancora più straordinaria.